ESTETICA DONNA

I nostri servizi
Viso
Corpo
Ciglia
Laser
Viso
Corpo
Ciglia
Laser
METODO B&C
VISO B&C
I trattamenti di estetica avanzata sono al centro della nostra filosofia !!! il nostro metodo parte da un’approfondita analisi dello stato della pelle e solo successivamente prospetteremo il trattamento singolo o l’eventuale combinazione di trattamenti utili a minimizzare l’inestetismo.
Tra gli inestetismi trattati con successo cicatrici di diversa natura, macchie della pelle, pelle secca, pelle grassa, pori dilatati, rughe, couperose, occhiaie e borse. grazie macchinari di ultima generazione , cosmeceutici delle migliori case farmaceutiche , manualità olistiche e una visione globale del corpo si fondono e potenziando i nostri protocolli per dare i migliori risultati mai visti!!!
Il nostre metodo è parte integrante del percorso di miglioramento della pelle non solo in sede di trattamento, ma può diventare una coccola quotidiana, una beauty-routine per una pelle sana e idratata ogni giorno. Durante il nostro percorso, infatti, imparerai a prenderti cura del tuo viso e del benessere della tua pelle.
Sappiamo che la base principale per conservare un aspetto più giovane è prendersi cura della propria pelle mantenendola luminosa e levigata. Sfortunatamente il tempo così come la trascuratezza, induce la nostra pelle a perdere queste caratteristiche per lasciare il posto alla comparsa dei primi segni dell’invecchiamento come flaccidità, pelle opaca, rughe e macchie. Per contrastare tale fenomeno, non importa quanti anni siano passati, dovremmo concentrarci solo su due obiettivi: migliorare la salute e la qualità della nostra pelle.
Puntiamo a una visione più globale e alla costante ricerca di prodotti innovativi e metodologie di lavoro efficaci che ci possano portare ad ottenere una pelle perfetta, una pelle di buona qualità che sia sana esternamente e ben strutturata all’interno. Seguiamo quelle che sono le tendenze della moderna medicina antiageing, sempre più proiettate a trattamenti a base di vitamine, Peptidi, fattori di crescita e persino la rigenerazione della pelle mediante l’utilizzo dei nuovissimi fili al collagene. Con la giusta sinergia e combinazione di più tecniche quali peeling, elettroporazione, needling, radiofrequenza, ed una linea di prodotti mesoterapici all’avanguardia, possiamo migliorare l’aspetto della nostra pelle a tutti i livelli e a preservare il buono stato di salute mantenendola più giovane, vitale, ridensificata, luminosa, liscia e uniforme.
FILI DI COLLAGENE
𝐅𝐢𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐓𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐕𝐢𝐬𝐨 𝐁𝐢́𝐨𝐬𝐭𝐢𝐦𝐨𝐥𝐚𝐧𝐭𝐢 per il trattamento di rughe, perdita di tono, elasticità, definizione del viso e un’effetto lifting immediato! Costituiti da fibre di Collagene e Peptidi Biomimetici, sono in grado di penetrare all’interno del derma, senza intervento chirurgico, stimolando i fibroblasti a rigenerare nuovo collagene e riorganizzare le fibre elastiche.
I risultati sono: effetto tensore immediato sollevamento cutaneo riempimento delle rughe di espressione Idratazione immediata stimolazione della produzione di collagene ed elastina, per prolungare nel tempo l’effetto benefico dei fili tensori.
In cosa consiste il trattamento: vengono applicati sul viso i fili di collagene con una metodica esclusiva, per il riempimento delle rughe in modo tutto naturale in quanto vanno a stimolare nuova produzione di collagene ed elastina
COSMOMELAN®
È il metodo depigmentante professionale che rimuove in modo completo le macchie più gravi e resistenti con la massima efficacia e sicurezza. Il metodo cosmelan® possiede un’esclusiva combinazione di principi attivi di comprovata efficacia che gli fornisce un duplice meccanismo d’azione unico, per un risultato a breve e lungo termine: – Azione correttiva: rimuove e riduce visibilmente le macchie. – Azione regolatrice: regola la sovrapproduzione di pigmento per prevenire la ricomparsa della macchia. La vendita online non è consentita e l’applicazione deve avvenire in un centro di estetica.
RADIOFREQUENZA
Una tecnica non invasiva che sfrutta le peculiarità delle onde elettromagnetiche per migliorare la qualità della pelle.
Restituisce tono ed elasticità al tuo viso, migliorandone anche la morbidezza e donando luminosità alla tua pelle, il tutto assolutamente in maniera non invasiva e non dolorosa.
TRASDERMICO
La veicolazione transdermica è l’alternativa non invasiva alle terapie estetiche che prevedono l’utilizzo di aghi per iniettare sostanze attive nella pelle. Infatti, si possono ottenere gli stessi risultati sfruttando l’elettroporazione; generando dei campi elettrici a basso voltaggio sulla pelle, si favorisce la dilatazione dei pori ed è possibile trasportare sostanze attive, come ad esempio l’acido ialuronico, in profondità nel derma.
NEEDLING
Dermaroller è uno strumento efficiente per trattare gli inestetismi del viso più comuni e i vari tipi di pelle del viso.
Con questo strumento si possono trattare pori dilatati, macchie post acne, rughe d’espressione, rosacea/couperose.
Abbinato a diversi comeceutici per il viso , è un sistema innovativo per il trattamento dei vari tipi di pelle e dei principali inestetismi del viso
METODO B&C
CORPO B&C
Dopo anni di studi e ricerche abbiamo finalmente un metodo tutto nostro che garantisce risultati che durano nel tempo perché vanno alla ricerca della causa e non si ferma all’inestetismi superficiali. Ci prendono cura del corpo in generale aiutandolo nel riprististino del suo equilibrio trattando inestetismi come cellulite adipe localizzato rilassamento tissutale atonia muscolare riattivazione metabolismo contratture e detox generale
Il METODO B&C? … si avvale di 3 fattori principali:
  • Comprendere le dinamiche funzionali di quel corpo
  • Riattivare i processi di auto guarigione
  • Ripristinare il contatto tra mente e corpo
Infine trattare ogni inestetismo con tecnologie di ultima generazione e cosmetici medicali chiamati cosmeceutici!
In breve il nostro metodo parte sempre con una consulenza approfondita per stabilire il percorso più idoneo. I nostri trattamenti sono caratterizzati da: 1) manualità specifiche che aiutato il ripristino delle funzioni vitali 2) l’utilizzo di prodotto della neuro cosmesi che aiuta le endorfine per il rilassamento Generale e di cosmeceutici che con gli attivi puri e sterili possono andare in profondità nel tessuto per risultati duraturi 3) protocolli specializzati per l’utilizzo di apparecchiature multifunzionali….
Amiamo prenderci cura di voi a 360
Elenco di alcune tecnologie che trattano la cellulite l’adipe , gambe gonfie , il rilassamento dei tessuti e molti altri inestetismi
B-TONIC+
È un’innovativa tecnologia estetica che lavora sul rimodellamento del corpo. Grazie alla sua doppia azione, B-TONIC+ agisce sui muscoli e allo stesso tempo contrasta il grasso.
TONIFICA E RIMODELLA:
• Addome
• Glutei
• Cosce
• Polpacci
• Braccia
• Schiena
RISULTATI: • Contrasta il grasso localizzato
• Tonificazione misurabile del muscolo
• Riduzione delle circonferenze
Risultati duraturi fino a 6 mesi.
Per mantenere gli effetti ottenuti si raccomanda 1 seduta al mese.
Grazie alla sua doppia azione, B-TONIC+ agisce sui muscoli, tonificandoli e allo stesso tempo contrasta le adiposità localizzate. Il tutto in soli 30 minuti di seduta!

T-SHAPE 2
Nel nuovo dispositivo T-SHAPE 2, la RADIOFREQUENZA BIPOLARE, il LASER LLLT (inserito in tutti i manipoli) e l’ASPIRAZIONE VACUUM con vari impulsi dinamici sono mantenuti e perfezionati per garantire risultati sempre più sorprendenti: alle tre tecnologie combinate si aggiunge, inoltre, la MESOPORAZIONE, una nuova funzione di ultima generazione – inserita nei manipoli – che aumenta la permeabilità della membrana cellulare e trasferisce i principi attivi del cosmetico lungo lo strato corneo, favorendone l’assorbimento.
La combinazione di Radiofrequenza bipolare e Laser LLLT crea un INTENSO CALORE TERMICO nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea.
La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato AUMENTO DELLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA e del DRENAGGIO LINFATICO, entrambi essenziali per il miglioramento della salute generale.
La rotazione automatica e la pressione delle sfere del nuovo manipolo ultramoderno mesosphere producono una MICRO-VIBRAZIONE che raggiunge direttamente i tessuti, permettendo così una lavorazione completa della cute e del muscolo.
Il tuo appuntamento avrà una durata di 90 minuti, in cui ci dedicheremo per prima cosa ad una consulenza approfondita del tuo viso, per passare poi all’utilizzo di cosmetici altamenti performanti uniti a manualità e tecnologie estremamente rimodellanti.

Avere uno sguardo profondo e dire addio al mascara è possibile. Come? Con la laminazione ciglia: un trattamento al quale sempre più persone decidono di affidarsi per dire addio al trucco e avere occhi sempre al top.
MASSAGGIO
Il massaggio è Il nostro più vero e intimo momento di benessere…. tra noi e le nostre clienti. Il tocco della mano esperta ricerca e ascolta i veri bisogni di quella persona che la rende consapevole facendo da tramite. … riportandoli così alla luce.
Noi donne siamo sempre prese da mille cose e facciamo fatica a trovare momenti per noi e decimarci del tempo, anche solo per ascoltare i nostri veri bisogno e piano piano tendiamo a non ascoltare più tutti quei segnali che il nostro corpo ci manda per comunicare con noi.
LA NEUROCOSMESI
È un tipo di cosmetica che sfrutta la correlazione tra la pelle e il cervello, utilizzando principi attivi in grado di ridurre situazioni di stress, stanchezza, emicrania o disturbi psicosomatici. La neurocosmesi si pone l’obiettivo di andare oltre la cura della pelle, intervenendo su stress e cattivo umore e, per farlo, si avvale di prodotti cosmetici che non vengono semplicemente assorbiti dalla pelle, ma la stimolano per raggiungere il sistema nervoso attraverso un rituale di bellezza alternativo che va alla ricerca del benessere interiore.

Per questo motivo prodotti di neurocosmesi sono stati introdotti i tutti i trattamenti del nostro metodo B&C perché la bellezza è una filosofia di vita e fa parte di noi e del nostro essere.
FANGHI
Tra i trattamenti estetici di maggiore impatto e in grado di farvi notare già dalla prima seduta dei cambiamenti ci sono i fanghi: anticellulite, riescono a donare alla pelle numerosi principi attivi, incentivando la microcircolazione.
Un vero toccasana per tutto il corpo!
La maggior parte sono composti da una componente argillosa, ma ormai ne esistono numerose varianti. Un trattamento che veniva utilizzato già nell’antichità, grazie alle tante proprietà estetiche, adatto anche su pelli grasse, acneiche e impure, oltre che su gambe e glutei.
I BENDAGGI
BENDAGGI
Anticellulite, rassodanti e rinfrescanti: i bendaggi sono la soluzione per chi vuole avere gambe al meglio, eliminando quella sensazione di stanchezza e pesantezza. Ogni trattamento può essere personalizzato e mirato in base alle personali esigenze.
LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA
Il trattamento consiste nell’applicazione di una sostanza naturale (cheratina) dall’azione rimpolpante delle ciglia, insieme all’applicazione di una tintura e all’esecuzione di una permanente delle ciglia naturali per un effetto stile mascara.
NAILS
Un biglietto da visita che in silenzio racconta di noi, del nostro passato e del nostro percorso. Sono lo “strumento” che naturalmente usiamo all’infinito, ma del quale non comprendiamo l’importanza se non ci fermiamo a riflettere della loro utilità. Proprio per questo, meritano di essere coccolate e messe a loro volta in buone mani, perchè possano prendersene una grande e amorevole cura La scelta è ampissima, tra pedicure classiche o con semi permanente, manicure russa, riempimenti unghia naturale e/o allungamento.
LASH
EXTENTION CIGLIA
Extension one to one
Il trattamento consiste nell’applicazione un ciglio sintetico su ogni pelo naturale. Consigliato per chi non ama stravolgere il proprio look ma desidera ottenere un effetto truccato senza utilizzare il mascara.
Extension ciglia 2D, 3D, 4D
Il trattamento consiste nell’applicare 2/3/4 extension in fibra sintetica su ogni ciglio naturale. Il ventaglio di ciglia consentirà di ottenere un effetto volume in base alle esigenze della cliente Il trattamento consiste nell’applicazione di più ciglia sintetiche sul singolo ciglio naturale da qui si possono ottenere vari effetti
LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA
Il trattamento consiste nell’applicazione di una sostanza naturale (cheratina) dall’azione rimpolpante delle ciglia, insieme all’applicazione di una tintura e all’esecuzione di una permanente delle ciglia naturali per un effetto stile mascara
LASER
Il laser a diodo rimuove i peli indesiderati in ogni parte del corpo con trattamenti veloci anche su aree estese con risultati efficaci e duraturi. Il principio su cui si basa il laser a diodo è la fototermolisi selettiva. L’energia luminosa emessa dal laser agisce nel bulbo pilifero eliminandolo e impedendo quindi in futuro la ricrescita dei peli. La luce è efficace sui peli in fase di crescita (chiamata tecnicamente pro-anagen e anagen). Risultati visibili già dalla prima seduta. Con i trattamenti successivi si andranno a colpire i nuovi peli rendendo quindi, seduta dopo seduta, la zona più glabra e liscia.